Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Atletica | Assolto Alex Schwazer: "Non ci fu doping nel 2016"

 

Risultato immagini per schwarzer mamilioROMA (attualità) - Dopo anni di battaglie, la notizia

ilmamilio.it

Svolta nel caso di Alex Schwazer. L'atleta è stato assolto dall'accusa di doping "per non aver commesso il fatto". Il gip del Tribunale di Bolzano ha accolto la richiesta del pm ritenendo "accertato con altro grado di credibilità" che i campioni di urina nel 2016 furono alterati per far risultare l'atleta positivo. Il marciatore altoatesino venne squalificato per 8 anni. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

"L'amarezza di aver condotto questa battaglia in solitudine. Ora è il momento che gli altri facciano le riflessioni del caso. Cosa diranno adesso? E cosa possiamo fare perché queste cose non accadano più? Anch'io in qualche modo sono stato incastrato: passato per fesso o complice, e non sono né l'uno ne l'altro. Ora anch'io dico grazie a questo giudice coraggioso". Questo il commento di Sandro Donati, coach di Schwazer, all'Adnkronos.

padel69 freeTime ilmamilio

Comunita Tuscolana banner

tennis colline ilmamilio