Da Ciampino a Velletri, ecco lo sportello on line di Acea Ato2

Pubblicato: Mercoledì, 27 Gennaio 2021 - Redazione attualità

Frascati, manca l'acqua in diverse zone – LE VIE e QUANDOCIAMPINO (attualità) - Acea ha concretizzato l’attivazione dello sportello digitale: il nuovo servizio di Acea Ato 2 che consente di gestire a distanza tutte le richieste relative alla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con un operatore dedicato

ilmamilio.it 

Da Ciampino a Velletri, attraversando tutti i Castelli Romani. Ma non solo. Acea ha concretizzato l’attivazione dello sportello digitale: il nuovo servizio di Acea Ato 2 che consente di gestire a distanza tutte le richieste relative alla propria fornitura idrica attraverso un sistema di videochiamata con un operatore dedicato. Forse una novità importante che fa da contraltare alle tante difficoltà registrate dai cittadini col gestore del servizio idrico.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“Si possono effettuare comodamente tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici. Il servizio è su prenotazione ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 – fanno sapere da Acea -. Per prenotarsi è necessario compilare il form dedicato disponibile nella pagina dedicata al servizio del sito web di Acea Ato2 (https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale), indicando giorno, orario e tipologia di prestazione richiesta”.

Una volta inviata la richiesta il cliente riceve una mail di conferma dell’appuntamento. Nel giorno e orario stabilito, l’operatore di Acea Ato 2 contatta il cliente telefonicamente fornendogli link di accesso e assistenza per avviare la videochiamata.

maestre pie frascati ilmamilio

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 

padel69 freeTime ilmamilio

 

Comunita Tuscolana banner

colline201023 ilmamilio