I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Per info e segnalazioni contattaci via mail a redazione@ilmamilio.it oppure su whatsapp al 3319188520

---

E' già Roma-Lazio: l'ultimo sfottò è per Totti. "Molestato per anni dai laziali"

totti molestatoROMA (calcio) - Il "caso Weinstein" scalda anche la stracittadina e spunta una figurina all'insegna della tradizione goliardica tutta romana

ilmamilio.it

E' già clima derby a Roma e nell'ambiente calcistico capitolino. La stracittadina in programma per sabato 18 novembre alle ore 18 e il caso divenuto mondiale legato alle molestie che il produttore statunitense Harvey Weinstein avrebbe perpretrato ai danni di alcune attrici e modelle hanno prodotto l'ultimò sano sfottò di una tradizione tutta romana e fortunatamente infinita.

Una tradizione che i fatti delle ultime settimane non hanno minimamente intaccato.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Ecco dunque comparire, griffato da un'aquila biancoceleste, l'outing di Francesco Totti: "Per anni i laziali mi hanno molestato". L'ex capitano giallorosso, oggi dirigente, continua insomma ad occupare l'immaginario collettivo su entrambe le sponde del Tevere. Un Totti sorridente ma con i capelli sufficientemente dritti.

L'immagine sta facendo ovviamente il giro dei social e delle app sui telefonini dei tifosi di Roma e Lazio diventando già inevitabilmente virale.

Roma-Lazio, insomma, partita già di interesse nazionale per l'incredibile ruolino di marcia che le due squadre stanno tenendo, è già rovente.

 

 

 

 

 

 

 

E peccato solo che il rinvio di Lazio-Udinese abbia impedito agli ultrà biancocelesti, attesi alla prova del fuoco dopo il "caso Anna Frank", di indossare le centinaia di mascherine che sembra siano state acquistate per l'occasione dal momento che, anche contro i friuliani, il cuore caldo del tifo laziale sarebbe stato ospitato i Curva Sud. Tradizionale alcova del tifo della Roma.

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna