RFC Roma Sud si aggiudica il titolo Italiano negli Allievi Mezzofondo. La gioia dell’Atletica Frascati

Pubblicato: Mercoledì, 25 Novembre 2020 - Redazione sport

FRASCATI (sport) - Un risultato frutto del lavoro eccellente che svolgono le nostre realtà del vivaio non solo di Frascati

ilmamilio.it 

“La RCF Roma Sud con 8072 punti si aggiudica il titolo Italiano Allievi di Specialità 2020 nel Mezzofondo!

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un risultato frutto del lavoro eccellente che svolgono le nostre realtà del vivaio non solo di Frascati, ma anche delle scuole di atletica che fanno parte della nostra squadra.

Un risultato che ci vede protagonisti sul suolo nazionale nel settore più in crisi dell'atletica italiana, laddove invece nell'unione tra le forze e tra i tecnici che hanno aderito alla realtà della RCF Roma Sud, si mantiene alto il livello del mezzofondo e si continua a formare i nostri atleti a questa disciplina nel segno di una tradizione e di una vocazione nella quale non abbiamo mai smesso di credere.

padel69 freeTime ilmamilio

Un grazie enorme a tutti i nostri tecnici che hanno contribuito a questo risultato di squadra e ai nostri meravigliosi ragazzi, che si sono cimentati nelle prove di mezzofondo (800, 1500, 3000, 2000 siepi) e hanno reso possibile la conquista di questo splendido Titolo Italiano!!”. Lo scrive l’ASD Atletica Frascati

 

biodiagno

 

newbeautyCar ilmamilio

 

 colline201023 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna