I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

COVID, Ministro Speranza: "Rt cala, ma segnali insufficienti"

 

Il ministro Speranza: "Misure di contenimento anti-coronavirus almeno fino  a Pasqua"ROMA (attualità) - Le misure in atto resteranno valide almeno fino al 3 dicembre

ilmamilio.it

"I primi segnali in controtendenza dopo le settimane di crescita vertiginosa del contagio si vedono, ma sono ancora del tutto insufficienti. La pressione sui sevizi sanitari è fortissima. Rt sta calando ma dovrà ancora scendere strutturalmente sotto l'1. Sola allora vedremo risultati più significativi". Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo all'evento online 'Farmacistapiù'.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"Dovremo ancora resistere per una fase significativa. Guai a interpretare questi primi segnali come un liberi tutti", ha sottolineato Speranza.

freeTime1 ilmamilio

gierre ottobre 2020 ilmamilio