Monte Porzio Catone | "Nelle case Ater ancora una volta siamo al freddo"

Pubblicato: Mercoledì, 11 Novembre 2020 - redazione attualità

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - I residenti lamentano la insufficiente accensione dei riscaldamenti. Come ogni anno

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Dovrebbero accenderli dalle 12 alle 22, 10 ore: ci accontenteremmo anche di molto meno ma la verità è che non li accendono neanche per 4 ore al giorno. I riscaldamenti delle nostre abitazioni sono importanti".

La protesta, accorata, arriva da una famiglia che risiede nelle case Ater di Monte Porzio Catone.

Solita storia, purtroppo come anno.parcoUlivi ilmamilio

"Con tutto - dice ancora la donna - che quest'anno c'è anche il covid e non possiamo proprio permetterci di ammalarci nè tantomeno di restare molto tempo fuori dalle nostre case. Non si può proprio. Noi le bollette le paghiamo regolarmente e questo è il trattamento che l'ente ci riserva. Abbiamo freddo, le nostre case sono piene di spifferi e sono carenti di manutenzione eppure i riscaldamenti non vengono accesi come dovrebbero".

seLasai ilmamiliogierre ottobre 2020 ilmamilio

Un problema che, purtroppo, ogni anno caratterizza queste abitazioni. "Non sappiamo cosa fare. Abbiamo freddo, molti di noi sono malati, disabili o comunque hanno problemi. Non è possibile essere trattati in questo modo", dice ancora la donna.freeTime1 ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio

"Ci siamo rivolti anche al sindaco Pulcini e crediamo che in questa situazione sia l'unico che possa fare pressioni su Ater per far rispettare quello che deve essere. Purtroppo finora anche da lui abbiamo ricevuto solo risposte vaghe ed evasive. Abbiamo freddo, lo volete capire?".biodiagnonewbeautyCar ilmamiliocolline201023 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna