I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Ariccia, il Parco di Palazzo Chigi sito del videoclip di Francesco Gabbani. Set blindato

 
  • ARICCIA (attualità) - Il popolare cantante nella cittadina castellana
     
    ilmamilio.it
     
    Set blindato nel bosco di via Uccelliera, all'interno del Parco di Palazzo Chigi di Ariccia, per l'ultimo videoclip del cantante carrarese vincitore di San Remo 2018 Francesco Gabbani.
     
    Nella zona esterna dell'Uccelliera e poi nelle sale interne principesche dello storico Palazzo, per l'intera giornata di oggi l'artista e tutto il cast e la troupe di comparse, attori, attrici, tecnici, parrucchieri, estetisti, truccatori, registi e cameramen, hanno girato il suo ultimo lavoro video. 
     
    Il nuovo singolo, come aveva dichiarato qualche settimana fa lo stesso Gabbani ad una radio privata nazionale, potrebbe quindi arrivare molto presto e sarà scelto tra Einsten, Cinesi, Shambola, Bomba Pacifista e Cancellami. Un brano che sarà anche l’ultimo del progetto Viceversa, che si concluderà con il rilascio di un singolo successivo a Il Sudore Ci Appiccica, pubblicato appena finito il lockdown.
     
    Oggi ad Ariccia, le riprese del nuovo singolo, con tutte le regole imposte dalle norme per il contenimento del contagio del covid .
     
    Ecco alcune foto esclusive che ilmamilio.it è riuscito a scattare durante le riprese al Parco Chigi stamattina e nel pomeriggio.