Velletri, restano molto gravi le condizioni del giovane che si è dato fuoco questa mattina. Anche il padre ricoverato

Pubblicato: Venerdì, 25 Settembre 2020 - redazione attualità
 
  • VELLETRI (cronaca) - I fatti sono accaduti questa mattina
     
    ilmamilio.it
     
    Tragedia nelle campagne di via Fontana Parata, a Velletri.
     
    Un ragazzo di origine romena, adolescente, mentre era in giardino, è stato attinto da una nuvola di fiamme e si è ustionato in varie parti del corpo. 

     vivace2020 ilmamilio

     

    Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

    "I genitori che erano ancora in casa intorno alle 8 sono subito intervenuti. Gridavano come forsennati ed hanno spento il fuoco sul corpo del ragazzino con una coperta, poi abbiamo visto arrivare i vigili del fuoco a sirene spiegate, l'ambulanza del 118, l'elisoccorso e i carabinieri dopo alcuni minuti ", ha detto una vicina di casa ancora scossa dall'accaduto.
     
    ll giovane, secondo la ricostruzione degli eventi, si è dato fuoco. Ora è ricoverato in condizioni molto gravi al Gemelli. Ricoverato al Sant'Eugenio il padre, che ha tentato disperatamente di spegnere le fiamme che avvolgevano il figlio.
     
    Il ragazzo aveva iniziato ieri il secondo liceo Mancinelli a Velletri.  Oscuri i motivi del folle gesto. Si è dato fuoco davanti casa, nella zona isolata di via Fontana Parata, intorno alle 8, poco prima che il padre bracciante agricolo in un'azienda vicino casa tornasse a casa per portarlo a scuola.
     
    Sul posto i primi ad intervenire sono stati i Vigili del fuoco di velletri, che hanno praticato il primo soccorso sanitario, poi sono sopraggiunti il 118 ed elisoccorso e i carabinieri della stazione Velletri.

     

    acea3 ilmamilio

    zoccolotti

     

    sportage agosto ilmamilio

     

    banner Mamilio 2

     

    staccoli