Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Velletri, Gianni Morandi in gita nei Castelli Romani. Con la moglie Anna e due amici a pranzo alla trattoria "Vini e Cucina"

 
  • VELLETRI (attualità) - Accolto dalla famiglia Bigi-Giammatteo
     
    ilmamilio.it  
     

    Gioiosa e divertente "Gita" ai Castelli Romani per Gianni Morandi e sua moglie Anna, che in questi giorni di Agosto hanno deciso di girare tutta l'Italia. Dopo aver fatto tappa a Grosseto, nel Viterbese e ad Orvieto, il  famoso cantante bolognese è arrivato a Velletri con una coppia di amici.

     

    Morandi ha pranzato da “Vini e cucina”, tipica osteria in via Metabo, gestita dall'Oste Paola Bigi con il marito chef Nando Giammatteo.

     

    Il cantante, famosissimo e amatissimo ancora da milioni di fan di tutte le età, ha scelto un menù con prodotti tipici locali: antipasto con prosciutto dei Castelli e fichi, ha assaggiato una genuina carbonara e assaggiato una gricia dal piatto della amata moglie e per finire un dolce preparato in casa, composto di panna cotta, con qualche ciambellina al vino e un ottimo bicchiere di vino veliterno rosso doc.

     

    Si è poi concesso, come nel suo stile, per le foto ricordo e qualche autografo con lo staff del ristorante e i clienti, ma in particolare col piccolo Oste Filippo, simpaticissimo e vispo figlio dei titolari della storica trattoria veliterna Paola Bigi e Nando Giammatteo, che gli ha chiesto se andrà in onda una nuova edizione della fiction "L'Isola di Pietro" su Canale 5,  la sua fiction preferita. Morandi ha risposto che per ora non è in programma.

     

     

    veleno frascati banner ilmamilio

     

    sportage agosto ilmamilio