Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Cittadini di Colonna, San Cesareo e Monte Compatri in piazza per l’aria pulita


SAN CESAREO (attualità) - I cittadini protestano per l'aria inquinata, problema ormai annoso

ilmamilio.it 

Circa trecento persone fra famiglie, donne e bambini residenti di Colonna, Monte Compatri e San Cesareo hanno preso parte in piazza dell’ex area Cotral a San Cesareo alla manifestazione contro i fumi avvertiti nei tre territori, dalla dubbia provenienza.

sportage3 ilmamilio

I residenti chiedono aria pulita e di poter vivere con le finestre aperte, in quanto il malodore è molto avvertito soprattutto nelle ore notturne.

GUARDA IL VIDEO

veleno frascati banner ilmamilio

Presenti gli amministratori dei tre Comuni coinvolti in particolare il sindaco di Colonna, Fausto Giuliani, e di San Cesareo, Alessandra Sabelli.

GUARDA IL VIDEO