I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Cultura a Rocca Priora: gli appuntamenti del fine settimana. Oggi la 'Turandot" sul web. Il 4 Luglio torna la musica al Parco con la Banda Corbium

 

ROCCA PRIORA (attualità) - Sono riprese le attività sul territorio

ilmamilio.it

Con il terzo atto della Turandot si chiude oggi pomeriggio, venerdì 3 luglio alle 18, la rassegna dedicata al ciclo dei libretti d'opera, curata dalla Vicesindaca e Assessore alla cultura Carmen Zorani con la collaborazione della Biblioteca comunale di Rocca Priora Luigi Porcari.


Un'ora di diretta web alla scoperta dei segreti e delle curiosità di questa opera Pucciniana dal fascino intramontabile.


Partecipa da pc, smartphone o tablet cliccando qui: https://meet.google.com/vvg-knej-gtr



Sabato 4 luglio alle ore 18 a Parco Dandini torna la musica della Banda Musicale Corbium diretta dal Maestro Federico Cecchini, con "Riparte la Banda: viva la musica!".


L'appuntamento sarà l'occasione per tornare a suonare e ad ascoltare la musica all'aria aperta e in tutta sicurezza dopo i lunghi mesi di quarantena. Sarà il primo incontro del festival "Note dalla Rocca", realizzato grazie al contributo della Regione Lazio, organizzato nel rispetto delle misure anti Covid-19 che ci terrà compagnia anche l'11 e il 25 luglio, per tornare poi il 19 e 20 settembre prossimi.

 

 

brico ilmamilio

sportage pronta consegna