I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: Gianluca Travaglini passa in maggioranza, boccata d’ossigeno per Mastrosanti

FRASCATI (politica) - Il nuovo componente della maggioranza ha motivato la scelta con la volontà di mettersi disposizione della città

ilmamilio.it

Nuovi alleati per il sindaco Roberto Mastrosanti e per la sua amministrazione comunale, non esattamente in salute. È stata, infatti, diffusa la notizia del passaggio in maggioranza del consigliere comunale Gianluca Travaglini.

“Quando ho deciso di candidarmi, sostenuto dal mio gruppo, l'ho fatto nella ferma convinzione di poter dare il mio contributo nella amministrazione della città. L'esito purtroppo non è stato quello atteso in termini di risultati di coalizione, ma questo non mi ha impedito di tenere in questi tre anni un atteggiamento sempre propositivo e partecipativo – commenta il neo consigliere di maggioranza Gianluca Travaglini - Onestamente, soprattutto dopo il contagio da Covid 19 che ha rappresentato una esperienza impegnativa per tutti noi, mi sarei aspettato un clima diverso in amministrazione. Una propensione ad una maggiore collaborazione, mentre, al contrario, abbiamo assistito ad un inasprimento della contrapposizione e ad una esaltazione delle istanze individualistiche che tentano di condizionare i comportamenti di tutti.

brico ilmamilio

Non è questo per cui mi sono candidato, voglio dare una mano alla mia città in questi tempi difficili perché lo ritengo giusto, e lo voglio fare confrontandomi serenamente sui contenuti, partendo dal documento di programma di fine mandato presentato in consiglio dal Sindaco Mastrosanti. Sono convinto che quello che davvero interessa ai cittadini sia l'impegno che ogni amministratore metterà nella ricerca della soluzione dei problemi e non la sterile polemica su questioni anche di poco rilievo, la sfida si gioca tutta su un confronto serio e sul duro lavoro. Basta ai personalismi ed ai rancori personali, Frascati merita una classe dirigente che sappia confrontarsi e dare risposte. I commissari non risolvono i problemi e, soprattutto, non vivono la città. Frascati non merita questo, ha già dato”.

Riprendiamo la notizia del clamoroso passaggio in maggioranza del consigliere Gianluca Travaglini dal sito d’informazione www.argomenti.it

 

sportage pronta consegnacolline luglio tennis1 ilmamilio

Commenti   

0 #1 Enrico Casagrande 2020-07-01 13:48
“Frascati merita una classe dirigente che sappia confrontarsi e dare risposte “ : APPUNTO !

Aspettando ... risposte !
Citazione