I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Presentazione del Progetto "Destinazione Zagarolo" e della Rete di Imprese "Pitartima"

ZAGAROLO (politica) - Martedì 17 Ottobre, ore 18.00, Palazzo Rospigliosi Zagarolo

ilmamilio.it

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Martedì 17 ottobre, alle ore 18, verrà presentato il progetto 'Destinazione Zagarolo', promosso dal Comune di Zagarolo, approvato e cofinanziato dalla Regione Lazio con Fondi Europei e Nazionali, è risultato vincitore del Bando per le “Reti di Imprese in favore delle attività economiche su strada”.

L’iniziativa muoverà i primi passi a partire da Novembre 2017 con la costituzione della Rete di Imprese “Pitartima”, che aggrega 50 imprese tra esercizi ed attività commerciali, professionisti ed associazioni e prende il nome dalla spezia del coriandolo, indispensabile per preparare il “Tordo matto”, eccellenza gastronomica gabina.

L’azione progettuale prevede un anno di attività e di azioni articolate nelle fasi di preparazione, formazione, promozione ed animazione territoriale e mira ad orientare e promuovere lo sviluppo del nostro territorio, moltiplicando i flussi di visitatori, valorizzando le autenticità e generando nuove professionalità.

Il Coordinamento e la Gestione sono state affidate al Network Turistico “Enjoy Agency”, in qualità di Manager della predetta Rete.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura