VIDEO - Ciampino, sindaca Ballico in enormi difficoltà. "Ho azzerato la Giunta, ma scrivetemi su whatsapp". Poi promette i "draghi"

Pubblicato: Giovedì, 28 Maggio 2020 - redazione politica

ballico video ciampino4 ilmamilioCIAMPINO (politica) - Un video di 6 minuti per non dire sostanzialmente nulla di più di quanto si sapeva da due giorni

ilmamilio.it

La notizia di oggi è che finalmente al giorno 'n' della crisi politica che la Ballico ammette essersi aperta con la costituzione del gruppo consiliare "Progetto Comune" (a trazione di Marcello Muzi), la sindaca ha finalmente deciso di parlare.

Un video di 6 minuti che presenta una sindaca tiratissima, inevitabilmente stanca ed in enormi difficoltà.

"Ho azzerato la Giunta - dice - perché dobbiamo ripartire e continuare il lavoro che stavamo facendo per Ciampino". Di quale lavoro si tratti poi è difficile capirlo perché in un anno, l'Amministrazione Ballico non ha fatto sostanzialmente nulla.

gierreauto200513

"Non date retta ai social - avverte -, anzi parlate solo con me: contattatemi su whatsapp o su messanger".

Nulla di più poi sulla crisi in atto e su quanto avvenuto in questi giorni. Cosa è successo con i 5? Che vogliono? Chi vuole sapere può provare, come suggerito dalla stessa Ballico, a scriverle in privato. Buona fortuna.

Una Ballico tiratissima che preferisce leggere un testo scritto (inceppandosi un paio di volte) e che fatto l'annuncio dell'azzeramento della Giunta, inizia a parlare dei "draghi" e di una serie di progetti che vedremo se vedranno mai la luce. Progetti in cui sono coinvolti, ovviamente, altri enti come le Ferrovie. E per quelli almeno forse c'è speranza.

Sempre che questa Amministrazione resti i piedi. Ma l'esperienza politica è già al capolinea.

 todis montecompatri banner ilmamilio