Frascati: furgone e scooter si "toccano" a piazza Marconi. Il conducente "aggredito" dai giovani centauri

Pubblicato: Lunedì, 10 Luglio 2017 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - L'incidente questo pomeriggio alle 17: l'uomo è stato trasportato al "San Sebastiano"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Incidente con "aggressione" questo pomeriggio verso le 17 nella centralissima piazza Marconi, nel centro di Frascati.

Secondo le ricostruzioni della polizia locale il furgone condotto da un 50enne sarebbe entrato in contatto con uno scooter a bordo del quale viaggiavano due giovanissimi. Dopo il contatto, che non avrebbe comunque avuto conseguenze significative, conducente e centauro avrebbero avuto un'accesa discussione che sarebbe stata conclusa - a detta del guidatore del furgone - con qualche colpo proibito da parte di uno degli occupanti dello scooter.

L'uomo ha anche richiesto l'intervento del 118 ed è stato trasportato al Pronto soccorso del "San Sebastiano" di Frascati.

La polizia locale di Frascati intervenuta sul posto ha interdetto al traffico la breve complanare che si trova tra la Passeggiata ed il monumento ai caduti per i rilievi: gli agenti sono alla ricerca di possibili testimoni che possano fare luce sull'accaduto e consentire una corretta ricostruzione dei fatti. Possibile anche che le telecamere di sorveglianza presenti sul posto possano aver ripreso l'incidente. Una versione dunque, quella fornita dal conducente del furgone, che è ora al vaglio.