I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Controlli dei carabinieri nel centro di Frascati, arrestata una 30enne di Rocca di Papa

carabinieri notte4 ilmamilioFRASCATI (cronaca) - La giovane beccata a spacciare cocaina fuori ad un locale

ilmamilio.it

Controlli mirati dei carabinieri della Stazione di Frascati nella serata di ieri in ottica rispetto delle norme ed antidroga. I militari hanno controllato diversi locali del centro invitando tutti ad attenersi a quanto disposto dai decreti vigenti: il coronavirus, in vistoso arretramento soprattutto nel centro e sud Italia.

Nell'ambito dei controlli condotti i carabinieri hanno sorpreso una 30enne di Rocca di Papa che stava spacciando cocaina ad un gruppo di giovani fuori di un locale del centro. La giovane, con qualche piccolo precedente specifico, è stata trovata con indosso 35 dosi di cocaina pronta allo smercio arrestata ed ora è in attesa del processo per Direttissima che si celebrerà lunedì mattina.

gierreauto200513todis montecompatri banner ilmamilio