I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, Nobilio (Fdi): "Urgentissimo provvedere a piano di interventi su tutti i parchi e le ville della nostra città"

Ius Soli, Nobilio (Fdi-Tn): "Le ragioni del No"ALBANO LAZIALE (attualità) - "In questi mesi scarsa manutenzione, ma dal 4 maggio inizia fase 2. Città sia pronta"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"Dal 4 maggio tra le poche aperture concesse dalla fase 2 c’è quella dei parchi pubblici. Albano ha la grande fortuna di avere molti spazi verdi che mai come ora potranno rappresentare una preziosissima risorsa. E’ un dato di fatto però che in questi mesi di lockdown la manutenzione del verde pubblico ad Albano sia rimasta completamente ferma: potature, pulizia, taglio dell’erba non sono state potute portare avanti con il risultato di avere inevitabilmente delle vere e proprie giungle.

E’ urgentissimo provvedere ad un piano di interventi puntuali su tutti i parchi e le ville della nostra città che prevedano anche una opportuna sanificazione di panchine e sedute, pulizia delle fontane, così come di disinfestazione da insetti e processionarie. Abbiamo visto che qualche intervento spot in questi giorni è partito, ma sarebbe quanto mai opportuno che tutto questo avvenisse attraverso una programmazione pubblica che consenta ai cittadini di sapere giorno per giorno dove potersi recare per poter passeggiare e svolgere attività sportiva in assoluta sicurezza e tranquillità. Auspico che questa sollecitazione di buon senso che, a nome di tutto il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, rivolgiamo all’amministrazione venga accolta positivamente considerato che come sempre va nell’esclusivo interesse dei nostri concittadini.

Federica Nobilio, a nome del Gruppo consiliare di Fdi"

todis montecompatri banner ilmamilio