I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, malore in strada: muore un uomo di 70 anni

Roma, 82enne travolto e ucciso da un'autoALBANO LAZIALE (cronaca) - Il medico legale ha stabilito la morte per cause naturali, ma in base alle normative di contenimento la salma sarà trattenuta presso la camera mortuaria dell'ospedale dei Castelli per stabilire la causa di morte
 
ilmamilio.it
 
Stamattina ad Albano c'è stato purtroppo un decesso in strada. Un 70 enne è stato colto da malore improvviso mentre andava agli ambulatori ASL in via Gallerie di Sotto. L'anziano era andato per fare delle analisi insieme a dei familiari.
 
Il medico legale ha stabilito la morte per cause naturali, ma in base alle normative di contenimento la salma sarà trattenuta presso la camera mortuaria dell'ospedale dei Castelli per stabilire la causa di morte.  Lo stesso personale dell ASL di via Gallerie di sotto ha curato il soccorso essendo successo proprio davanti il loro ingresso.
 
Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e una agenzia funebre del posto per trasportare la salma alla camera mortuaria all'ospedale dei Castelli Romani.