I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Pipitone (Gente Libera): "In questo grave momento, ci mettiamo a disposizione dei cittadini"

CIAMPINO (attualità) - Distribuiremo mascherine, reperiremo generi alimentari e farmaci per chi è in difficoltà"
 
ilmamilio.it
 
"In questo momento di così grande difficoltà, l’Associazione “Gente Libera”, radicata in molti territori, composta da professionisti, imprenditori, commercianti e cittadini, uniti dall’impegno civile e sociale, ha deciso di scendere in campo, mettendosi a disposizione degli abitanti del Comune di Ciampino. 
 
E’ quanto conferma Rosario Pipitone, coordinatore dell’Associazione per il suddetto territorio: “ Visto che nella settimana entrante è previsto l’arrivo di mascherine protettive nel nostro Comune, il sottoscritto sarà a disposizione, con altri volontari di “Gente Libera”, per la distribuzione delle stesse in favore dei cittadini che ne avranno bisogno”. 
 
Ma gli interventi rivolti all’emergenza sociale in atto, da parte di “Gente Libera”, non si fermano qui. “ Abbiamo deciso di aiutare anche i cittadini in difficoltà per il reperimento di generi alimentari e farmaci – prosegue Rosario Pipitone – che potranno contattarci in privato ed ottenere, per quanto possibile, la consegna a domicilio. In questo momento di difficoltà è importantissimo rimanere a casa e solo aiutandoci e restando uniti potremmo uscirne fuori”.

GIERREauto 0220