I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

L'Atletico Monteporzio sigla l'accordo di collaborazione con la 1VS1 Soccer Academy

1vs1 monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (calcio) - Speziale: "Un'ulteriore passo di crescita per la nostra società"

ilmamilio.it

La società Atletico Monteporzio capitanata dal presidente Fabrizio Terenzi vuole crescere sempre di più. E dopo aver ridato spessore alla Scuola calcio e al settore giovanile agonistico inserendo nello staff dirigenti e tecnici di grande professionalità, ha siglato ieri un accordo di collaborazione con la 1Vs1 Soccer Academy. Nei prossimi giorni i tecnici seguiranno i corsi al fine di ottenere uno strumento in più per i loro ragazzi.

GIERREauto 0220

“Portare la strada, che è stato per molti anni il campo di allenamento di tantissimi ragazzi, all’interno del campo di gioco. Togliere i ragazzi da davanti la play station e curare la loro tecnica individuale, la cura dello stop, la pulizia del passaggio, il dribbling”, è lo scopo dichiarato dal progetto.

Entusiasmo tra i tecnici: dice Stefano Speziale “Avere uno strumento aggiuntivo per far crescere e preparare i nostri ragazzi, lavorare sull’intensità e la corretta postura al fine di ottimizzare sia la qualità che la velocità del gesto tecnico, da qui si crea superiorità numerica ... in fondo come dice qualche allenatore professionista il calcio non è altro che undici 1Vs1 all’interno del campo".