I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, votazioni per il nuovo vertice della Proloco

CIAMPINO (attualità) - ci si aspetta un vero cambiamento e una gestione più attiva e innovativa

ilmamilio.it 

Il 29 marzo si terranno le elezioni per eleggere i nuovi vertici della proloco di Ciampino. Avranno diritto al voto i tesserati da almeno 30 giorni e sarà possibile candidarsi entro il 20 febbraio. Un momento importate, di aggregazione e condivisione, che dovrebbe portare alla elezione di un direttivo in grado di innovare l’attività, da anni piuttosto statica.

Una città come quella di Ciampino che può godere di un bacino di utenti numeroso, che ospita una biblioteca e numerose scuole, tra le quali anche un Liceo, ma anche numerose associazioni territoriali che promuovono cultura, arte e solidarietà, dovrebbero essere coinvolti in maniera più attiva per l’organizzazione di iniziative di rilievo a livello territoriale.

Si auspica che, come scritto nell’invito, saranno molte le candidature per ricoprire ruoli nel direttivo e che si possa finalmente vedere il cambiamento che tutti si aspettano nelle attività della Proloco di Ciampino.