Grottaferrata, SONDAGGIO su trasferimento lavoratori Tekneko a Santa Palomba: vincono i ‘No’ con l’87%

Pubblicato: Lunedì, 06 Gennaio 2020 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) – Il responso di cittadini su facebook

ilmamilio.it

“All’inizio di dicembre mezzi e lavoratori Tekneko sono stati spostati nel sito di Santa Palomba. Giudicate positivamente questa scelta?”.

Questo il sondaggio facebook proposto su Grottaferrata all’interno delle pagine amministrate da ilmamilio.it (pagina: ilmamilio.it; gruppo: grottaferrata news) tra il 30 Dicembre 2019 e il 5 gennaio 2020.

mercatino natale frascati 191201

Nonostante la settimana di feste, è stato comunque possibile, senza ovviamente avere nessun contenuto o valore statistico, ottenere un’indicazione di preferenza dai profili social di cittadini e utenti: l’89% di chi ha partecipato al voto ha giudicato negativo il trasferimento di mezzi ed operatori nel nuovo sito.

Arrivederci al prossimo sondaggio.

Leggi anche: Grottaferrata, ipotesi abbattimento e ricostruzione ‘Ex Sacro Cuore’: il 66% dice ‘No’ nel sondaggio



Commenti  

# specchiospecchio 2020-01-07 11:47
delle mie brame, sulle percentuali aveva ragione Trilussa
Sulla bontà della domanda ha più ragione quello/a che distribuisce volantini in strada = ha più senso
Sulla comprensione della domanda e sulla libera e consapevole risposta, hanno ragione tutti quelli che vogliono conoscere prima i motivi e le ragioni... altrimenti il rischio è di diventare complici "inconsapevoli?" delle scelte dannose
Il sondaggismo è diventata la scorciatoia per i serial webeti che accettano tutto e si accodarsi al gregge di turno o di far i bastian contrari per il gusto della trasgressione :eek: :eek: = IO esisto perché :sad: :cry:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione