I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia: Giorgio Leopardi nominato responsabile della Lega per gli Enti Locali in provincia

ARICCIA (politica) - Leopardi sarà responsabile per la Lega degli enti locali nella provincia 

ilmamilio.it - nota stampa

Dal consigliere comunale Giorgio Leopardi riceviamo e pubblichiamo.

“Sono molto contento della decisione della dirigenza della Lega che mi ha affidato l’incarico di responsabile della Lega degli enti locali dei quindici Comuni dei Castelli Romani. Una nomina graditissima di cui sono veramente onorato e per la quale esprimo tutta la mia forte gratitudine.

Per me è motivo di grande orgoglio poter dare un contributo fattivo per la crescita della Lega nei comuni di Albano Laziale, Ariccia, Artena, Castel Gandolfo, Ciampino, Frascati, Genzano di Roma, Grottaferrata , Lariano, Marino , Monte Compatri, Rocca di Papa , Rocca Priora e Velletri. Sono onorato di poter iniziare a tracciare un percorso in maniera concreta sul territorio. Ringrazio chi ha creduto in me nominandomi e dandomi questa opportunità, come il coordinatore regionale della Lega, l’onorevole Francesco Zicchieri , il coordinatore di Roma e Provincia onorevole Claudio Durigon. Mi auguro di poter ripagare la loro fiducia con il mio impegno e la mia dedizione verso la cosa pubblica. In fine voglio anche ringraziare il responsabile dell’area l’amico Tony Bruognolo di Velletri con l’auspicio di crescere insieme affrontando proprio le elezioni 2020 nei nostri territori. Lo spirito di collaborazione è fondamentale per crescere ed ottenere ottimi risultati per il bene comune dei Castelli Romani”.