I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Natale a Frascati: un selfie con l'orso per avere uno sconto nei negozi convenzionati. Ztl sospesa

selfie sconto frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Un contest particolare

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' l'orso illuminato di piazza San Pietro il clou delle luminarie del Natale di Frascati.

Attorno all'installazione, gli organizzatori hanno preparato un contest: fatti un selfie con l'orso ed ottieni sconti nei negozi convenzionati.

"I negozi che aderiscono a questa iniziativa - spiegano Giulio Cavassini ed Armando La Rosa - hanno una locandina e saranno ben felici di praticare ai propri clienti lo sconto indicato".

LEGGI "Frascati al buio per Natale? Impossibile. Così abbiamo acceso la città". E un VIDEO invita all'acquisto locale

mercatino natale frascati 191201

"Tutti gli attori coinvolti in questa iniziativa natalizia hanno in comune l’interesse superiore del bene di Frascati e l’intento primario di rilanciare l’economia ed il commercio cittadino. Ed è per questo che invitiamo i frascatani e non a scegliere con convinzione la nostra offerta commerciale, che come sempre garantirà in questo periodo varietà e qualità. Ricordiamo inoltre che al fine di facilitare l’accesso al centro storico, si è deciso di sospendere la ZTL dal giorno 7 Dicembre al 6 Gennaio esclusi i giorni 24, 25, 26, 31 dicembre 2019 e 1, 4, 5 gennaio 2020. Cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri per le prossime festività", commentano il sindaco Mastrosanti e il delegato al Commercio Mattia Ambrosio.radioRomaCapitale2 ilmamilio