I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Mariotti (Lega): "Ordine del giorno del consiglio comunale: ma fate sul serio?"

Risultato immagini per mariotti lega"GROTTAFERRATA (attualità) - "Davanti ai problemi della città pensano a Radio Radicale e alla mozione sull'antifascismo"

ilmamilio.it - nota stampa

"Dopo settimane perse a fare consultazioni per allargare la maggioranza finalmente l'amministrazione può fare un consiglio comunale degno di contenuti senza preoccuparsi dei numeri.


Sicuramente dopo la mozione su Radio Radicale e sull'ennesimo trastullo mentale della sinistra sui valori dell'antifascismo i cittadini di Pratone non avranno più problemi di traffico la mattina, i parchi di Grottaferrata saranno finalmente aperti e fruibili a tutti, l'ex mattatoio di colpo avrà il tetto risistemato e tutti vi si potranno radunare per ascoltare Radio Radicale. Di botto le perdite d'acqua saranno eliminate e le buche ricoperte, i vigili saranno tanti e potranno tornare nelle strade e le telecamere di sorveglianza finalmente si accenderanno... Sinceramente dopo questo consiglio comunale la città avrà un altro volto.

A proposito dell'antifascismo, vedendo come anche quest'anno il Comune di Grottaferrata ha onorato il novembre direi che la sinistra può star serena però siamo davvero curiosi di sentire gli interventi e vedere le votazioni. Perché c'è chi continua a spacciarsi a Roma per quello che non è ma non gli permetteremo più di farlo, un po' come chi a Roma va a raccogliere incarichi e poi in piazza fa il fenomeno.

La festa è finita".

Rodolfo Mariotti - Coordinatore Lega Grottaferrata