Albano, il Comitato Pubblico per la Sicurezza dei Cittadini chiede il ripristino dei giochi ai parchi pubblici

Pubblicato: Lunedì, 07 Ottobre 2019 - Redazione 1
 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - "Oltre a queste due situazioni di abbandono, anche a Villa Contarini, il parco pubblico comunale - fa sapere il Comitato Cittadino per la sicurezza pubblica - è stata transennata un'area dove ci sono dei giochi per bambini , da diverse settimane inaccessibile "

     

    ilmamilio.it

     

    Malumore a Pavona da parte dei cittadini per la situazione dei tre parchi pubblici nel degrado e abbandonati a se stessi. Al parco giochi di via Roma, dove alcuni mesi fa sono stati rimossi dei giochi per i più piccoli da parte del comune che erano considerati pericolosi, non c'è più traccia di attrezzature. Sempre al parco pubblico di via Roma, all'inizio della strada, vi è  un'altra area recintata e inaccessibile da mesi.

     

    "Oltre a queste due situazioni di abbandono, anche a Villa Contarini, il parco pubblico comunale - fa sapere il Comitato Cittadino per la sicurezza pubblica - è stata transennata un'area dove ci sono dei giochi per bambini , da diverse settimane inaccessibile ".

     

    I residenti chiedono tramite il Comitato Cittadino un intervento urgente al comune di Albano per la sistemazione dei 3 parchi pubblici e dei giochi dei bambini, come da esposto protocollato alcuni mesi fa al comune di Albano.

    banner sagra 2

    190830 lupa3 ilmamilioconsorzio ro.ma

     


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna