I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, il Comitato Pubblico per la Sicurezza dei Cittadini chiede il ripristino dei giochi ai parchi pubblici

 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - "Oltre a queste due situazioni di abbandono, anche a Villa Contarini, il parco pubblico comunale - fa sapere il Comitato Cittadino per la sicurezza pubblica - è stata transennata un'area dove ci sono dei giochi per bambini , da diverse settimane inaccessibile "

     

    ilmamilio.it

     

    Malumore a Pavona da parte dei cittadini per la situazione dei tre parchi pubblici nel degrado e abbandonati a se stessi. Al parco giochi di via Roma, dove alcuni mesi fa sono stati rimossi dei giochi per i più piccoli da parte del comune che erano considerati pericolosi, non c'è più traccia di attrezzature. Sempre al parco pubblico di via Roma, all'inizio della strada, vi è  un'altra area recintata e inaccessibile da mesi.

     

    "Oltre a queste due situazioni di abbandono, anche a Villa Contarini, il parco pubblico comunale - fa sapere il Comitato Cittadino per la sicurezza pubblica - è stata transennata un'area dove ci sono dei giochi per bambini , da diverse settimane inaccessibile ".

     

    I residenti chiedono tramite il Comitato Cittadino un intervento urgente al comune di Albano per la sistemazione dei 3 parchi pubblici e dei giochi dei bambini, come da esposto protocollato alcuni mesi fa al comune di Albano.

    banner sagra 2

    190830 lupa3 ilmamilioconsorzio ro.ma