I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Santa Maria delle Mole aspetta la sua "Notte Bianca". E sarà un evento stellare - TUTTI GLI ARTISTI

locandina notteBianca ilmamilioSANTA MARIA DELLE MOLE (eventi) - Negozi aperti ed un cartellone di spettacoli ricchissimo di eventi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Sarà una Notte Bianca da non perdere, una delle più ricche di sempre". Parola di Andrea Paciotti, organizzatore per il secondo anno consecutivo dell'evento che si svolge sabato 21 settembre a Santa Maria delle Mole, coinvolgendo tutta la popolosa frazione marinese.

Con lui ad organizzare l'evento anche Massimo Caucci, presidente dell'ACF Marino, Associazione commercianti frazioni e Tatiana Rosi.

190830 lupa3 ilmamilio

Quello di sabato sarà un evento che vedrà partecipare oltre 70 commercianti di Santa Maria delle Mole. “Lo facciamo per il rendere vivo il nostro territorio - spiega proprio Andrea Paciotti . per far conoscere i nostri negozi e per far divertire i nostri cittadini. L’anno scorso contammo 15mila presenze, quest’anno abbiamo sensibilmente migliorato la manifestazione, sia a livello organizzativo che di sicurezza che soprattutto di qualità".

Tanti aristi, ben 4 aree di eventi (piazza Togliatti, via Silvio Pellico, piazza Sandro Sciotti e viale della Repubblica), pochi stand però per far "entrare la gente nei negozi" ed il coinvolgimento di scuole di danza e ballo e di associazini come l'Asd Scacchi e l'Asd Scherma medievale Castelli romani.

consorzio ro.ma

"Gli spettacoli - dice ancora Paciotti - si svolgeranno su tre palchi con band musicali, artisti di strada, la sfilata di moda di Celli spose, e le sfilate organizzate da alcuni negozi". "Questa Notte Bianca l'abbiamo voluta ricchissima proprio per coinvolgere il più ampio pubblico possibile: abbiamo avuto già tantissime adesioni, chiaramente anche da fuori Santa Maria. C'è grande attesa per questo evento, siamo pronti". La Notte Bianca di Santa Maria delle Mole è completamente autofinanziata dai commercianti col partenariato del Comune di Marino.

Tanti gli artisti che si esibiranno nella frazione: da Geppo al Mago Lupis, da Marco Passiglia a Marina Marchione. Dai sosia di Tomas Milian e Bombolo a Daniela Martani, Nino Taranto, Danilo Bruglia, Stefano Fabrizi, Alessandra D'Angelo e le band musicali.

Sul palco di piazza Palmiro Togliatti si esibiranno prima Lavinia Fiorani e poi, alle 22 circa, i Figli delle Stelle.

"Sarà - assicura Andrea Paciotti - una notte indimenticabile".

radio roma capitale ilmamilio