Genzano, Volley School: parte la stagione del ritorno in Serie B

Pubblicato: Mercoledì, 04 Settembre 2019 - Redazione sport

GENZANO (volley) - la società presieduta da Andrea Magnanimi affronterà il campionato di Serie B

ilmamilio.it 

È iniziata la stagione della prima squadra della Volley School BCC Colli Albani. I ragazzi, sotto la guida tecnica del confermato Fabrizio Ferrini, hanno iniziato ad allenarsi martedì 3 settembre. La compagine genzanese sarà impegnata nel campionato di Serie B nazionale. 

La società, presieduta da Andrea Magnanimi, ha mantenuto l’ossatura della passata stagione. Sono rimasti Nicolò Rossi, Andrea Antinori, Luca Marinelli, Mario Gaudieri, Christian Evangelista e Alessandro Cicchinelli. Diversi gli innesti mirati. Arrivano a Genzano di Roma: Federico Marrazzo, Fabio Losco, Vittorio D’Amico, Christian Peluso, Angelo Martini, Francesco Petrolini e Alessio Lentola.

È molto concentrato il tecnico Fabrizio Ferrini: “Abbiamo una grande responsabilità: rappresentiamo Genzano, dopo sette anni, in una categoria nazionale e conoscendo la piazza si aspettano molto da noi. Abbiamo il dovere di dare tutto anche nei confronti della società che si è impegnata e ha messo in campo gli strumenti giusti per fare bene. Il gruppo è davvero interessante con ragazzi giovani e di qualità. Non ci resta che dimostrare il nostro valore in campo!”.

sagra porchetta ilmamilio190830 lupa3 ilmamilio