I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Matteo Renzi apre la Festa dell'Unità di Frascati. A Villa Torlonia giovedì 14 settembre

FRASCATI (politica) - L'annuncio del circolo cittadino: "Quest'anno una manifestazione innovativa e più sfacciata". Atteso anche Piero Marrazzo

ilmamilio.it

Matteo Renzi giovedì 14 settembre a Frascati per aprire la Festa dell'Unità. A dare l'annuncio, atteso, è proprio il circolo dem cittadino.

Per l'ex premier si tratterà di una specie di debutto in terra tuscolana.

"Matteo Renzi aprirà la Festa dell’Unità di Frascati! È per noi un onore che il segretario nazionale abbia scelto proprio la nostra festa per venire a presentare il suo libro Avanti, a testimoniare la sua vicinanza al nostro partito e al nostro territorio tuscolano e dell’intera provincia di Roma", dicono la consigliera comunale Francesca Sbardella e il reggente cittadino, vice segretario provinciale Luca Andreassi.

"Sarà una festa ricca di sorprese quest’anno: sul palco si alterneranno nei 4 giorni di festa, oltre a Renzi, Piero Marrazzo, Flavia Perina, Giorgio Poi, il Testamento di Faber e molti altri ospiti per un evento che avrà come tema portante il futuro, che “non è più quello di una volta”. Sarà una festa forse un po' diversa. Forse un po' meno convenzionale. Forse un po' più sfacciata. Ma sarà una festa con tante idee, contenuti e voglia di fare comunità. Ed è bello vedere come questo appuntamento, che si rinnova ogni anno, continui a suscitare tanta passione e impegno, anche e soprattutto nei giovani che sono i veri protagonisti di questa nona edizione. Un’iniezione di fiducia per il futuro del nostro partito, per le numerose sfide che lo aspettano, a livello locale e nazionale. Vi aspettiamo, quindi, giovedì 14 settembre alle ore 18:00 al Parco comunale di Villa Torlonia con Matteo Renzi!".