I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Silvani e Venanzoni: “Plauso agli operatori Multiservizi per gli interventi sul territorio, ora caccia agli incivili dei rifiuti”

MARINO (politica) - i consiglieri comunali del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni, plaudono all'attività degli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A.

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni riceviamo e pubblichiamo.

“Ringraziamo gli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. per gli interventi di bonifica su diverse aree del territorio, settimana scorsa in località Due Santi e oggi a Santa Maria delle Mole. Un’operosità encomiabile volta a fronteggiare un’inciviltà, talvolta dilagante che tuttavia si deve iniziare a reprimere e punire con fermezza. Qui sta all’amministrazione il compito obbligatorio di mettere in campo tutte le forme possibili per evitare il proliferare e il ricrearsi di discariche abusive sul territorio. Dobbiamo scongiurare che il nostro paese venga deturpato e che il lavoro degli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. sia reso vano. Grazie ancora ragazzi!”.

Leggi anche --> Marino: amministrazione e Multiservizi bonificano un’area fra via Mameli e via Capanne di Marino

sagra porchetta ilmamilio

banner canarini 190824consorzio ro.ma

 

 

 

Commenti   

0 #1 gianni 2019-08-26 14:02
E' difficile beccare gli incivili che lanciano immondizia dalle auto, ma non impossibile dato che chi abbandona immondizia sono al 90% coloro che, non avendo mai pagato la Tari ora che la raccolta è porta a porta e non ci sono più secchioni, si trova spiazzata non avendo avuto dalla Multiservizi gli appositi secchielli e secchi, hanno finito di scroccare.
Citazione