I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino - Litiga col vicino di casa che lo accoltella. Uomo in ospedale, 41enne in manette

CIAMPINO (cronaca) - Il giovane è stato trovato sanguinante in mezzo alla strada

ilmamilio.it

Una lite, probabilmente per futili motivi, che è finita nel sangue. E' successo nella tarda serata di ieri a via Col di Lana, a ridosso del centro di Ciampino.

Secondo quanto sarebbe stato accertato dagli agenti di polizia del commissariato di Marino, un uomo ed un 41enne - quest'ultimo probabilmente ubriaco - avrebbero iniziato a discutere per questioni di vicinato. Dalle offese alle minacce e fino alle coltellate che il 41enne avrebbe inferto ai danni dell'altro, dopo avergli bussato a casa. Il ferito sarebbe stato colpito a glutei, braccia, gambe e collo.

consorzio ro.ma

A trovare il giovane sanguinante ed in mezzo alla strada è stata alcuni vicini e la madre che hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto insieme al 118 che ha trasportato il ferito d'urgenza in ospedale - ma le sue condizioni non destano fortunatamente preoccupazione - anche la polizia che ha fermato ed arrestato il 41enne vicino di casa. L'uomo, ridotto agli arresti domiciliari, è accusato di lesioni gravi aggravate dall'uso di coltello.

Le indagini di polizia proseguono per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Ultima modifica ore 12,12