Albano Laziale, in arrivo 100mila euro per l'insonorizzazione dell'Appia Bis

Pubblicato: Mercoledì, 24 Luglio 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per appia bis albano laziale mamilioALBANO LAZIALE (attualità) - . A tanto ammonta il finanziamento deliberato in via definitiva da Regione Lazio e Astral per intervenire sulla Tangenziale dei Castelli, in particolare sull’abbattimento del rumore. 

ilmamilio.it

Centomila euro per l’attesa insonorizzazione della Tangenziale dei Castelli. A tanto ammonta il finanziamento deliberato in via definitiva da Regione Lazio e Astral per intervenire sulla Tangenziale dei Castelli, in particolare sull’abbattimento del rumore. 

Il Sindaco Nicola Marini commenta con soddisfazione la notizia: "È davvero una buona notizia per Albano Laziale e in particolar modo per i residenti nell’area prospiciente la Tangenziale, che più volte hanno evidenziato problemi di rumorosità”.
“Solo poche settimane fa - aggiunge il primo cittadino - ci eravamo rivolti ad Astral e Arpa, accogliendo le segnalazioni dei cittadini. Oggi possiamo comunicare questa attesa novità”.

“Coerentemente con il ruolo di raccordo tra il territorio, i cittadini e gli enti sovracomunali competenti in materia, questa Amministrazione Comunale si è presa in carico le criticità riscontrate. Per questo oggi - conclude il Sindaco - possiamo dire di essere soddisfatti: come rappresentanti delle istituzioni territoriali e come cittadini”.

consorzio ro.ma