I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, il Sindaco Marini scrive nuovamente alla Città Metropolitana per le strade provinciali dissestate

ALBANO (politica) - nuova lettera del primo cittadino, dopo quella di inizio giugno

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Comune di Albano Laziale riceviamo e pubblichiamo. 

"Il Sindaco Nicola Marini ha inviato un’ulteriore comunicazione alla Città Metropolitana per richiedere un intervento urgente per la manutenzione di molte strade provinciali sul territorio di Albano Laziale.

Oltre a quelle già segnalate (Strada Provinciale 101/a Albano – Torvaianica, Strada Provinciale 3/a Roncigliano, Strada Provinciale 4/a Tenutella), il primo cittadino ha ritenuto aggiungere anche la Strada Provinciale 93/b Cancelliera, visto che anch’essa presenta una situazione di manto stradale gravemente dissestato.

Il Sindaco Nicola Marini ha chiesto nuovamente un immediato intervento da parte della Città Metropolitana, su tutte le strade segnalate per ridurre il pericolo per i veicoli in transito". 

 consorzio ro.ma