I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Palozzi lancia la sfida: “#Laboratoriolazioperilcambiamento per ripartire dai territori, con Toti per costruire percorsi innovativi”

MARINO (politica): l'ex sindaco marinese ha chiarito in merito alle sue scelte politiche dell'ultimo periodo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Forza Italia riparte da #Laboratoriolazioperilcambiamento. La piattaforma di dibattito politico è stata lanciata da i consiglieri regionali di Forza Italia nel Lazio Antonello Aurigemma, Adriano Palozzi, Pasquale Ciacciarelli e il vice coordinatore enti locali di forza Italia Mario Abbruzzese, martedì 18 giugno in occasione della conferenza stampa alla Camera dei Deputati.

danilo boxe

I forzisti hanno spiegato come: “Vogliamo creare un luogo di incontro in cui dibattere e confrontarci con i nostri elettori, militanti ed eletti sul territorio. Vogliamo indicare regole certe che possano consentire di determinare con le primarie la scelta dei coordinatori a tutti i livelli, da quello locale a quello nazionale, al fine di poter consentire la crescita di una nuova classe dirigente, basata sulla meritocrazia e sul lavoro. Per questo motivo inizieremo una serie di incontri in tutte le provincie della nostra regione, venerdi 21 giugno saremo a Frosinone, per ripartire dai territori e ridare una speranza ai nostri elettori. Non è pensabile che in tutti gli altri Movimenti si siano aperte discussioni e analisi del voto, mentre da noi si ha difficoltà anche a poter parlare con i rappresentanti a livello locale”.

cocciano summer festival2019

L’occasione è stata anche utile per l’onorevole Adriano Palozzi, da sempre riferimento di Forza Italia nel quadrante dei Castelli Romani, per chiarire il suo rapporto con il presidente della Liguria Giovanni Toti: “Toti è un amico, una persona per bene e dall'alto profilo istituzionale: abbiamo visioni molto simili, a partire dal rilancio dei progetti e delle politiche del centrodestra. Insieme stiamo costruendo un percorso politico innovativo e ambizioso".

"E' innegabile – ha aggiunto l’ex sindaco di Marino - che Forza Italia e, più in generale, il centrodestra siano giunti a un bivio fondamentale. Servono scelte coraggiose e concrete per diventare alternativa di governo seria e credibile ai grillini e al centrosinistra. È necessario costruire un centrodestra rinnovato nei principi e nella classe dirigente, realmente inclusivo e meritocratico, e radicato sui territori, altrimenti non si va da nessuna parte".


consorzio ro.ma