I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Spalletta (FI): "Il 26 Maggio il voto a Forza Italia per ricostruire la società libera che meritiamo"

L'appello per il voto del 26 maggio 

ilmamilio.it

"Cari amici e amiche

Questa domenica ci sarà il voto valido per le Elezioni europee.

In molti sono delusi dalla politica e sono tentati dall’astensionismo, non per questo dobbiamo rinunciare alla libertà.

La libertà è l’opportunità di fare delle scelte, di far sentire la propria voce, e domenica, noi tutti, abbiamo l’occasione per esprimerci, per ricostruire la società libera che meritiamo.

Voteremo i nostri rappresentati al Parlamento europeo. Parlamento che non ha potere legislativo, cosa che invece ha la Commissione europea ma che noi non votiamo.

Per cui, il voto di domenica, potrebbe sembrare una formalità e non un’occasione, ma non è così. Dobbiamo votare per riappropriarci delle nostre opportunità e dei nostri spazi di rappresentanza in Europa!

È necessario poter scegliere la politica europea, è necessario che l’Europa supporti la crescita e lo sviluppo degli enti locali fornendo le risorse, non sottraendole. Questo può accadere solo se le nostre esigenze trovano spazio e rappresentanti in Europa.

Per quanto mi riguarda voterò e darò il mio sostegno a Forza Italia.

Dato che la mia vita si alimenta dei valori di libertà e di eguaglianza, non posso tradire la verità.

Ed è proprio per questo che voglio chiedervi di partecipare e di sostenere Forza Italia e scrivere Tajani, per contare in Europa!

Grazie a chi vorrà aggiungersi a questa squadra, anche in futuro non solo in questa campagna, e grazie a chi votando vuole cambiare in meglio l'Italia. Buone elezioni a tutti

Alessandro Spalletta".

spazio elettorale