I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, viabilità in crisi. La Nobilio affonda: "Che giocherellone il sindaco, a noi piace così"

ALBANO LAZIALE (politica) - La consigliera di minoranza si sfoga

ilmamilio.it

Una città di Albano Laziale messa a dura prova da crolli, cedimenti e lavori in corso in questa fine di agosto. A tracciare una impietosa fotografia è la consigliera di minoranza Federica Nobilio.

"Adesso ho capito... il nostro sindaco deve essere un giocherellone incompreso... Non si può spiegare diversamente la gestione di questa città che trova nell'organizzazione della viabilità il suo punto più sublime.

Ore 9.30, arrivi da Roma e via Appia, corso principale, chiusa... Allora fai il giro del mondo e finalmente sei davanti alla ASL per prendere l'unica traversa esistente che ti porta al corso di sopra ma, surprise!, è chiusa per chi viene da Roma e possono girare solo quelli che vengono da Ariccia...

Arriviamo ad Ariccia e torniamo indietro... ma, attenzione!, se vuoi arrivare a casa ricorda che: oggi c'è mercato e piano delle Grazie la puoi percorrere solo al contrario che però su questa strada ieri hanno evacuato un palazzo pericolante e quindi è proprio chiusa! Via Murialdo pure perché a causa di una grave perdita d'acqua la strada è sprofondata, su via Don Minzoni ce stanno i lavori da 6 mesi.... ma è solo il 31 agosto je la potemo fa... Dimenticavo. ... un cartello che avverte e spiega tutte ste deviazioni manco a parlarne. .. Quando si dice che la vita imita l'arte... ad Albano noi imitiamo una partita a Tetris... Che ci volete fare, a noi piace così. ..".

E a corredo del suo sfogo Facebook la consigliera mette una bella immagine del Tetris...