I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Dal 31 maggio al 2 giugno la terza edizione del memorial Coluzzi a Monte Compatri

MONTE COMPATRI - Dal 31 maggio al 2 giugno va in scena il terzo torneo “Coluzzi” dedicato ai 2007 e ai 2010. Organizzata dall’Atletico Lodigiani al “Montecompatri Sporting Center”, la kermesse vedrà per ogni categoria sei squadre (divise in due gironi da tre) ai nastri di partenza. Tra i 2007 i padroni di casa saranno opposti all’Audace Genazzano e la Cynthia, mentre nell’altro girone ci saranno Lupa Roma, Cinecittà e Rocca Priora.

Si giocano due tempi da venti minuti per ogni gara e passano le prime due di ogni girone che il 2 giugno si giocheranno le semifinali e le finali. Tra i 2010 (gare da due tempi di 15 minuti ciascuno) l’Atletico Lodigiani se la vedrà con Frosinone e Audace Genazzano, mentre nell’altro gruppo ci saranno Roma, Unicusano e Vivace Furlani. Anche in questo caso passano le prime due di ogni girone con semifinali e finali il 2 giugno.

La kermesse ricorda la figura del professor Marco Coluzzi, personaggio di sport e cultura, legato per più di 30 anni a Monte Compatri e arrivato nel corso della sua vita a essere considerato un amico prima che un docente.