I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Miss Italia, il sogno della 23enne curvy di Grottaferrata Elisabetta La Rosa si ferma alle semifinali

larosa5GROTTAFERRATA (bellezza) - Oggi il pronunciamento della giuria tecnica che ha selezionato le ragazze destinate all'ultimo atto del concorso edizione 2017

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sogno di Elisabetta La Rosa a Miss Italia si è infranto, quest’oggi, contro il giudizio della giuria tecnica del concorso di bellezza tricolore. La giovane cittadina di Grottaferrata, selezionata fra le “curvy”, è rimasta fuori dalla selezione delle migliori 60 miss. Non c’è dubbio, tuttavia, che quello della giunonica ventitreenne sia un risultato davvero notevole.

Elisabetta La Rosa è infatti rientrata comunque fra le 214 ragazze più belle di Italia. Per questo motivo la riccia classe 1993 vede comunque il bicchiere mezzo pieno: “Gareggiare a Jesolo all’interno del prestigioso circuito di Miss Italia ed indossare una fascia che rappresenta la bellezza mediterranea è stata un’emozione infinita. Voglio ringraziare la mia famiglia per il supporto, ovviamente i miei concittadini di Grottaferrata, tutti i miei amici, Patrizia Mirigliani per l’opportunità di poter gareggiare con la fascia dedicata alle curvy e infine le mie compagne di avventura, in particola le miss del Lazio”.