I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata: successo per il “Fashion Day”, sfilata del buon gusto e della Pace con Ascanio Pacelli e Samantha Togni

GROTTAFERRATA (attualità) - Particolare curiosità per la sfilata organizzata con modelli e bandiere delle loro nazionalità

ilmamilio.it

Successo a Grottaferrata per la seconda edizione di “Grottaferrata fashion Day’, promossa dall’Associazione Commercianti di Grottaferrata al Piazzale del Mercato in occasione della Fiera. Presentato da due ospiti di eccezione ed amati dal pubblico, Ascanio Pacelli e Samantha Togni, la manifestazione ha visto anche la partecipazione di Gianmarco Gridelli e le coreografie dell’evento di Irene De Pietro.

Doris Lamagna, titolare di uno di questi negozi e membro dell’associazione, oltre a proporre la sua collezione ha voluto lanciare lanciare un particolare messaggio facendo sfilare per il suo negozio da uomo modelli di diverse nazionalità con in mano la bandiera del proprio paese (Camerun, Nigeria, Polonia, Italia e le bandiere della pace). Sicuramente una bella iniziativa che ha voluto sottolineare i valori della convivenza e dell’integrazione concreta.

consorzio ro.ma

Il Fashion Day - curato dalla Star Casting di Laura Puddu - è stata anche l’occasione per veder sfilare tutte le linee di abbigliamento, anche quelle dedicate ai più piccoli. La manifestazione è stata proposta e organizzata dai negozi di settore della cittadina. Grazie alla prima edizione secondo i promotori si è registrato incremento nelle vendite. L’augurio è che accada anche nei prossimi giorni.

petra fiera 2019

mercatino grottaferrata ilmamilioscuolePie locandina 190314 ilmamilio