I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Kickboxing Albalonga, al ‘Xfc Spartan Fight’ grandi soddisfazioni

ALBANO LAZIALE (attualità) - Torna a vincere la società castellana

ilmamilio.it

I ragazzi della Kickboxing Albalonga, tornano a vincere aggiudicandosi 3 medaglie nella gara di sport da combattimento “XFC Spartan Fight 2019”.

Domenica 10 marzo è stata una giornata di successi per i ragazzi del maestro Fabio Pucci: i suoi atleti sono riusciti ad imporsi nell’interregionale Lazio-Toscana-Campania denominato “XFC Spartan Fight”, svoltosi ad Ariccia nell'arena 'Danilobox', l’evento di sport da combattimento che riunisce molteplici discipline come kickboxing, Mma, muay-thai, boxe tra ring e gabbia.

Meritevoli i ragazzi della Kickboxing Albalonga della polisportiva di Albano Laziale, che con Davide Di Traglia si aggiudicano il primo posto nella categoria kick-light 84 kg , medaglia d’argento di Pacetti Crhistian nella cat. 72 kg (che ritorna a gareggiare dopo più di un anno di assenza),  e l’esordiente Gianmarco Rossi (cat 76 kg) che si aggiudica anche il gradino più alto del podio alla sua prima esperienza di gara con un ottima prestazione sportiva.

“Sono soddisfatto di come è andata la giornata di gara - afferma Fabio Pucci - tutti i miei ragazzi hanno saputo confrontarsi a testa alta con avversari di degno rispetto, sono risultati importanti visto il grande potenziale di tutti gli atleti che hanno partecipato a quest’evento, un saluto ed un ringraziamento vanno al presidente della palestra “Iron Muscle” Fabio Mastrangeli, che ospita tutti i nostri corsi ed allenamenti di kickboxing con lezioni private e di gruppo, per chi fosse interessato a venirci a trovare, la storica palestra si trova ad Albano in Via Puccini 74”

petra fiera 2019

consorzio ro.ma

mercatino grottaferrata ilmamilio