I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Palozzi: "I risultati della Giunta M5S sul commercio della città sono catastrofici"

MARINO (attualità) - Prosegue la polemica politica sulla vicenda. Dopo l'attacco di Minucci, anche quello dell'ex sindaco

ilmamilio.it  

"Quando ero Sindaco di Marino una commerciante arrogante e abbastanza incapace criticava la politica e il governo della città. La stessa che oggi fa l’assessore al Commercio da ormai tre anni con risultati catastrofici per la nostra Marino ormai ridotta malissimo! Un governo quello grillino pieno zeppo di parole ma vuoto di contenuti e di fatti! Una città abbandonata, sporca, sciatta, disorganizzata! Un’ amministrazione ferma, immobile, incapace, che dopo tre anni continua a dire che è colpa di chi c’era prima! Ma ormai prima c’erano loro!

I grillini dalla lingua lunga, quelli che con le parole avrebbero rivoluzionato una  città e con i fatti l’hanno portata ai minimi termini! Ho fatto orgogliosamente il sindaco per due mandati di questa città è mi piange il cuore vederla ridotta così! Se avessero un pò di amor proprio e di dignità avrebbero già lasciato mestamente l’amministrazione, ma uno stipendio fa sempre comodo e a questo punto sono lì solo per quello, perché di più non sanno fare!" 

Così su Facebook il consigliere regionale ed ex sindaco di Marino, Adriano Palozzi.