I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Alessia Mastrantoni porta uno storico argento alla Ginnastica Albano

ginnastica albanolaziale ilmamilioALBANO LAZIALE (ginnastica) - La 12 atleta tuscolana secondo alla gara Gold Allieve

ilmamilio.it

Un week-end quello del 2 e 3 febbraio ricco di gare, che si è concluso con un risultato storico per la Ginnastica Albano, una medaglia d'argento nel Campionato più prestigioso della FGI, la gara Gold Allieve.

Un sogno che si è trasformato in realtà, una medaglia conquistata con il duro lavoro, con il sacrificio e la passione che da più di 40 anni la nostra associazione mette in tutto quello che fa.

Alessia Mastrantoni, classe 2007 ha portato il nome della Ginnastica Albano  e del nostro territorio ai vertici, tra le società più forti del Lazio.

Sotto la guida del responsabile tecnico Alessia Arcangeli e di tutto il team dirigenziale, in questi anni si è creato uno staff altamente qualificato che ad oggi vanta ben 10 tecnici e tanti, tanti tantissimi atleti di tutte l'età e livelli.

In questi anni con grande fatica e soprattutto sacrificio abbiamo portato avanti con umiltà e perseveranza un sogno e oggi raccogliamo i primi frutti, per questo ringraziamo tutte le persone che hanno creduto in noi ma anche e soprattutto quelle che ci hanno chiuso le porte in faccia, proprio a loro va il nostro grazie speciale, perché ci ha dato la forza di osare  di andare avanti.

E come si dice da noi..... GAMBAAAA ALBANO!petra frascati 1809