Grottaferrata, La Città al Governo: "Adesso intervistiamo noi ilmamilio.it". Disponibilissimi

Pubblicato: Mercoledì, 09 Gennaio 2019 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota di ... controgiornalismo dalla lista politica criptense

ilmamilio.it - nota stampa

Sono ormai diversi mesi che leggiamo articoli e commenti che riguardano La Città al Governo totalmente distanti dalla realtà.

Le notizie sulle testate locali riportano spesso che le minoranze non farebbero opposizione e saremmo tutti parte di un'allegra brigata a sostegno della maggioranza.

Più che una narrazione di fatti ci sembra spesso che si tratti di veri e propri tentativi per denigrare le forze politiche in generale e le opposizioni in particolare. Il risultato è che purtroppo la realtà viene deformata in base ad un probabile desiderio di chi scrive.

petra frascati 1809

Diventerebbe eccessivo e, forse, anche autoreferenziale rappresentare qui il lunghissimo percorso politico de La Città al Governo, fatto di azioni concrete, nel pieno rispetto del proprio ruolo di opposizione, con serietà e determinazione, attraverso tutti gli strumenti istituzionali, che ricordiamo sono atti pubblici consultabili da chiunque fosse realmente interessato a capire e ad informare.

Possiamo sostenere con certezza che non abbiamo rilevato la presenza di giornalisti nei Consigli Comunali e nelle Commissioni Consiliari. Certamente esiste la possibilità di guardare in streaming i soli Consigli Comunali, ma rimane il fatto che le note politiche che seguono, frequentemente non sono attinenti a quanto avviene in aula.

Possiamo sostenere con certezza altresì, di non essere mai stati contattati per un confronto o per assumere informazioni riguardo ad un qualsiasi tema politico.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Abbiamo condotto la nostra azione politica, usando anche toni aspri e duri, ma nel rispetto degli interlocutori politici, senza mai usare strumenti meschini, minacce o riferimenti a chiacchiere di paese, modalità queste assai diffuse, certamente d'effetto sul piano comunicativo, ma spesso vuote di contenuti.

Proponiamo dunque al direttore del ilmamilio.it, la maggiore testata locale, per tutti i motivi sin qui narrati, di scambiare per una volta i ruoli, rilasciandoci lui un'intervista.

La proposta è di fare dieci domande attinenti le argomentazioni spesso riportate sulla sua testata.

Attendiamo un cortese riscontro".

carne fresca

Risposta della redazione: da parte della redazione e della direzione de ilmamilio.it c'è la massima disponibilità ad accogliere la proposta. La stessa direzione è pronta ad una diretta Facebook, nell'ambito del contenitore "Le tribune del mamilio", ovviamente senza alcun incontro preliminare. Si resta in attesa di ulteriori specifiche.


Commenti  

# piùcheunalovestory 2019-01-09 10:39
sarà un regolamento di conti:
mezzogiorno con gli EX
l'occasione propizia per lanciare il"libretto del candidato".
VITE partitiche, VOLTE e con chi, MIRACOLI documentati sono le verità da scrivere.
Altrimenti chi siete? Nati sotto un cavolo? Dal fallimento del 2013?
Oppure dai fallimenti 25ennali? Sul "libretto del candidato" c'è lo spazio dedicato
Chiunque cancella il vecchio acronimo con uno più accattivante e alla moda, non cancella il suo passato e soprattutto i suoi Misfatti. Se Gtf è così, un cincinino di responsabilità l'avete e continuate a conservarla.
Poi la stucchevole e obesa produzione di atti di Consiglio. È vero sono tanti e ben fatti. Contenti?
Se sul "libretto" scriverete quali&quanti hanno prodotto benefici e utilità per la Comunità, li verificheremo
Se per i VOSTRI tavoli decidete il VOSTROmenù. Un menù non condiviso con i Cittadini, il menù è indigesto!
Sfida & "menefrego", 2 piccioni colpiti SEN5S
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione