I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, un successo la 'discesa' della Befana. Festa per famiglie e bambini

VELLETRI (attualità) – In tanti per vedere l’evento in piazza

ilmamilio.it

Questa mattina a Velletri la Befana è arrivata dal cielo. Tante le famiglie e i bambini accorsi in Piazza per assistere all’evento che ha chiuso simbolicamente il cartellone di manifestazioni promosso dal Comune di Velletri assieme alle associazioni del territorio.

L’Assessore Alessandro Priori, molto soddisfatto per la riuscita dell’evento, ha commentato via social: “Ringrazio il Sindaco Orlando Pucci, “la Presidente dell'Associazione Commercianti Velletri Elisabetta Natalizi, la Presidente della Confesercenti Reem El Kot, la Protezione Civile, la Croce Rossa, i Vigili del Fuoco, le tante società sportive intervenute e i centinaia di bambini intervenuti che hanno recitato, cantato e ballato rendendo viva la nostra bellissima Velletri”. Sicuramente una domenica di festa.

 

carne fresca