Progetto Frascati guarda già al dopo Mastrosanti: cercando tutto il centrodestra

Pubblicato: Domenica, 18 Novembre 2018 - redazione politica

convegno progettoFrascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Appuntamento il 22 novembre a Villa Mercede con Alessandro Adotti, Mattia Ambrosio, Antonella Aurigemma, Laura Corrotti ed Andrea Volpi per parlare di sanità

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un convegno sul tema della sanità che però appare già ben altro. L'appuntamento è per giovedì 22 novembre alle ore 18: organizzano Progetto Frascati e Coalizione civica Frascati, soggetti che si identificano nelle figure di Alessandro Adotti (che introduce) e del consigliere comunale Mattia Ambrosio (che modera).

Bcc Castelli Romani Tuscolo

Sanità a parte (con tutto il rispetto, le competenze specifiche a parte quelle del dottor Francesco Cammareri, delegato esterno comunale, appaiono non eccelse) è evidente che il fine dell'incontro è più politico che altro.

Tanto che a Villa Mercede Adotti e Ambrosio hanno voluto tutti i rappresentanti regionali dei partiti del centrodestra. Non a caso, ci saranno Antonello Aurigemma (comunque componente della commissione regionale Lazio Sanità), capogruppo di Forza Italia alla Pisana, Laura Corrotti consigliera regionale della Lega, Andrea Volpi, consigliere comunale di Lanuvio e consigliere metropolitano di Fratelli d'Italia. Con loro anche Salvatore Pace.

petra frascati 1809carne fresca

Insomma: la viva impressione è che Progetto Frascati stia tentando, in ottica dopo Mastrosanti, di riunire il centrodestra a livello comunale. La presenza di un esponente per ogni partito la dice molto lunga.

Ma di tutto questo cosa pensano i legittimi referenti comunali delle forze di centrodestra? Cosa ne pensano Mirko Fiasco (consigliere comunale) e Anna Delle Chiaie (coordinatrice cittadina Forza Italia)?

sfaccendati 18 11 14