I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: cade in una buca profonda coperta di foglie e piena di acqua

buca genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - Incidente per un 50enne che stava passeggiando su via Mazzini. Il cratere poteva essere letale per un bambino

ilmamilio.it

Un infortunio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie. Sfortunato protagonista un 50enne che si stava recando presso l'istituto Salesiano di don Bosco a via Mazzini, a ridosso del centro storico di Genzano e che camminando sul marciapiede ricoperto di foglie è finito in una buca profonda più di un metro piena di acqua.

carne fresca

Nonostante l'infortunio, con leggera contusione di una gamba, l'uomo si è tirato su e prim'ancora di valutare l'entità del danno a suo carico ha chiamato la polizia locale di Genzano.

Sul posto gli agenti hanno accertatto che la buca, provocata da una perdita di acqua e coperta completamente di foglie, era un vero pericolo. Se vi fosse caduto un bambino le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi. Gli agenti hanno provveduto a recintare l'area.

petra frascati 1809

 

 

 

 

 

 

 

Bcc Castelli Romani Tuscolo