I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, il 13 settembre la giornata della microchippatura

ROCCA PRIORA (eventi) - In Via del Mattatoio 

ilmamilio.it

Per il 13 settembre 2017 è stata organizzata una giornata di microchippatura canina. Gli interessati dovranno obbligatoriamente prenotarsi entro l'8 settembre alle ore 12.00.

Verranno microchippati un massimo di n. 20 cani ai soli proprietari residenti nei Comuni che hanno aderito al servizio associato (Colonna, Monte Compatri, Rocca di Papa e Rocca Priora). Qualora le richieste fossero maggiori è già prevista l'organizzazione di un'altra giornata, la cui data sarà comunicata quanto prima.

Per effettuare la prenotazione è necessario scaricare, compilare ed inviare mediante form la seguente documentazione: ATTESTAZIONE_DI_IMPIANTO_MICROCHIP. Per la prenotazione, i residenti nei Comuni aderenti al servizio associato Colonna, Monte Compatri, Rocca di Papa e Rocca Priora debbono (tassativamente) utilizzare questa form http://www.emailmeform.com/builder/form/89iNmbs757f6MS6 

 

Come raggiungere l'ambulatorio:

Via del Mattatoio snc, Rocca Priora

ATTENZIONE!!

Tutti coloro che sono stati ammessi alla microchippatura del 13.09.2017 riceveranno una email di conferma contenente orario e luogo.

Chi non avesse ricevuto entro il giorno 11 settembre 2017 tale email dovrà contattare la Dott.ssa Laura Lezzerini al numero 06 947 09 44 interno 4.

Si ricorda che ai sensi della normativa vigente i cani dovranno essere accompagnati con guinzaglio ed indossare la museruola.