I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Antenne Monte Cavo, Dessì: "Il Movimento sempre pronto a collaborare con gli amministratori per i cittadini"

ROCCA DI PAPA (attualità) - La nota del senatore pentastellato a seguito della delibera 119 con cui la Giunta ha dato mandato agli uffici di dare seguito alle demolizioni disposte dal Consiglio di Stato

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

“Sui temi importanti, come quello fondamentale delle antenne, il MoVimento 5 stelle lavora non “per” i sindaci, come accade purtroppo per molti sindaci che si sono spacciati per civici ingannando gli elettori per poi riciclarsi subito nei partiti, ma “con” gli amministratori proprio per contribuire a trovare soluzioni sulle questioni serie”.

Il senatore pentastellato Emanuele Dessì commenta così l’approvazione della delibera 119 della Giunta di Rocca di Papa con la quale l’Esecutivo del sindaco Crestini ha dato mandato agli uffici di dare seguito alla sentenza con la quale Consiglio di Stato del maggio 2017 disponeva l’abbattimento, su Monte Cavo vetta, degli impianti ricetrasmittenti irregolari.

roma nuotosfaccendati 181001

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI Rocca di Papa, Crestini: “Un ulteriore passo verso l’abbattimento delle antenne”

“Il tema delle antenne è particolarmente sentito dai cittadini di Rocca di Papa e dei Castelli romani ed in questo il MoVimento 5 stelle ha offerto la sua collaborazione ed il suo sostegno affinché l’Amministrazione comunale potesse procedere a quanto disposto dalla giustizia”. “Inoltre – prosegue il senatore – il tema della antenne, pur trattandosi nel caso di Monte Cavo di ripetitori televisivi, in questo momento è di grande attualità. Come noto, infatti, sul tavolo c’è l’assegnazione delle frequenze 5G con l’inizio di una nuova era digitale. Una fase che sarà accompagnata da un grande lavoro soprattutto sul piano della salute per valutare i rischi e le effettive emissioni alle quali saranno sottoposti i cittadini per la sovrapposizione delle varie tecnologie”.

Dessì conclude: “Il MoVimento è sempre dalla parte dei cittadini e pronto a collaborare ed a dare il proprio sostegno agli amministratori locali sui temi importanti”.

petra frascati 1809