Crisi Formalba, Desssì (M5S): "In Regione Lazio qualcuno batta un colpo, i dipendenti hanno diritto ai loro stipendi"

Pubblicato: Venerdì, 21 Settembre 2018 - redazione politica

ALBANO LAZIALE (politica) - I lavoratori della società di formazione ex partecipata del Comune di Albano Laziale vantano ben 11 mensilità arretrate

ilmamilio.it - nota stampa

primi si diventa

“C’è nessuno alla Regione Lazio, qualcuno alla Pisana o a via Cristoforo Colombo sa dire quando i circa 150 dipendenti di Formalba potranno finalmente vedere i propri stipendi arretrati? Perché, a quanto mi risulta e a quanto risulta ai lavoratori, dopo l’ultima manifestazione di protesta di una decina di giorni fa dalla Regione Lazio non sono arrivate né risposte né tantomeno soldi”.

Bcc Castelli Romani Tuscolo

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

Il senatore del MoVimento 5 stelle Emanuele Dessì chiede dunque aggiornamenti su una situazione di grande difficoltà che interessa decine e decine tra formatori, operatori ed amministrativi della ex società partecipata dal Comune di Albano Laziale.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

roma nuoto

 

 

 

 

 

 

 

 

“Comune che – attacca il senatore – si è sbarazzato della società dopo sperticate operazioni tecnico-economiche che hanno portato prima al cambio di nome della società, già Albafor, e quindi alla cessione della stessa alla Aless don Milani. Crisi e procedura che sono gravate tutte sulle spalle dei dipendenti che vantano la bellezza di 11 mensilità arretrate ancora da ricevere e che, nonostante tutto, con grande professionalità e senso del sacrificio continuano a svolgere la loro attività. Il nuovo anno è iniziato in questi giorni e, come sempre, il personale Formalba è al proprio posto,  con grande senso di responsabilità e col sacrosanto diritto di avere ciò che gli spetta”.

 

festa birra

natura architettura1