Marino | Asilo nido “Mons. Grassi” spostato nei pressi della stazione, problemi di parcheggio per i genitori

Pubblicato: Giovedì, 25 Aprile 2024 - Redazione attualità

MARINO (attualità) - Una mamma segnala come nessuno rispetti l'ordinanza che riserva alcuni posti auto, in corrispondenza dell'asilo nido, ai genitori dei bambini

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

“Ci troviamo ad affrontare un disagio indescrivibile riguardo ai parcheggi. Il Comune di Marino ha cercato di alleggerirci il problema riservandoci dei posti adiacenti l'entrata del comune con transenne ed ordinanza che prevede la sosta in quei parcheggi solo ed esclusivamente ai genitori dei bambini in possesso di un tesserino rilasciatoci dalla Multiservizi. Io sono stata multata per aver dimenticato il tesserino, nonostante mi abbiano visto arrivare con mia figlia in braccio. Ci ritroviamo ogni giorno a dover litigare, con abitanti del posto, personale della Multiservizi, lavoratori con i furgoni e camion perché questi posti sono sempre puntualmente occupati da qualcuno che non ne ha il diritto”. Una mamma ha utilizzato queste parole per raccontare le difficoltà quotidiane, vissute da lei e da altri genitori, per parcheggiare negli appositi stalli riservati nei pressi dell’asilo nido comunale “Monsignor Grassi” spostato momentaneamente già da gennaio in via della Scalinata della Stazione per consentire la realizzazione dei lavori finanziati dal Pnrr.

“Nessuno fa nulla. Anzi mi sono state date per due volte risposte alquanto menefreghiste da parte della Polizia Locale, dopo una discussione con tanto di minacce avvenuta con un compaesano. Non ci dà retta nessuno e nessuno fa rispettare l'ordinanza. Dopo la multa fatta a me, credo non siano più state fatte multe. Ogni giorno è un calvario e una litigata con qualcuno, con il rischio poi di ricevere qualche regalino inaspettato anche verso le vetture” conclude la mamma.

 

 

 

colline fitness 5 ilmamilio